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I migliori consigli per un nuovo proprietario di un ristorante

 Un cattivo ristorante in un buon posto è meglio di un buon ristorante in un brutto posto. Se non hai un nome che attiri le persone, devi costruirti una reputazione per la bocca – e il passaparola inizierà su basi solide. Quando decidi l’ubicazione del tuo ristorante, scegli con attenzione: considera quali altri ristoranti ci sono nelle vicinanze, le ore di punta della giornata e se ci sono altre attrazioni nella zona, come un teatro o un cinema, che non possono aiutarti ad attirare collezionisti affamati . Scopri quanti ristoranti, se ce ne sono, occupano spazio vecchio e i motivi per cui falliscono o continuano.

Prenditi cura del tuo capitale

La chiave per aprire un ristorante di successo è avere abbastanza capitale per vederti nei primi mesi. Pensa a tutti gli elettrodomestici di cui hai bisogno, dai mobili e armadietti agli elettrodomestici da cucina e alle divise. Poi ci sono i soldi per la pubblicità e la promozione aprire ristorante in Spagna, oltre al design e ai beni di prima necessità. Tutto va insieme e i budget sfuggono rapidamente di mano. Cerca di fare in modo di investire così tanto da poter finanziare comodamente il progetto per un massimo di 12 mesi.

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Un nuovo ristorante brillante con un menu da fare per niente non ha importanza. Metti da parte i soldi per una buona premiere pubblica per suscitare un putiferio locale. Assumi i servizi di un’agenzia di pubbliche relazioni affermata che si occupa di promozione di ristoranti: dovrebbe avere molte buone idee su come attirare l’attenzione su di loro. Poi ci sono i social: la presenza di Facebook e Twitter è un ottimo modo per diffondere informazioni. Prova le offerte 2 in 1 e le promozioni sul consumo di alcolici per stimolare il gusto delle persone.

Fai felice il personale

Niente permetterà al ristorante di funzionare senza intoppi del personale felice ed entusiasta. Coinvolgili nei tuoi piani e ambizioni per il ristorante e ascolta i loro suggerimenti per migliorare. Se sentono che le loro idee e il loro duro lavoro sono apprezzati, rimarranno più a lungo e lavoreranno di più.

Crea l’atmosfera giusta

Le zecche comuni ritornano per il cibo, ma possono anche essere trasformate nell’atmosfera. Se è un buon ristorante, allora lavora per creare un’atmosfera di esclusività e servizio efficiente; Se si tratta di un hamburger nelle vicinanze, puoi scegliere alla moda, comodo e rilassato ristorante in franchising Spagna. Musica, servizio, arredamento e illuminazione fanno la differenza. Crea una forte identità di marca

Un errore che fanno molti nuovi ristoratori è cercare di essere tutto per tutti. Quando decidi il design e il menu del tuo nuovo ristorante, procedi con semplicità. Non offrire troppo cibo. Attenersi a una cucina specifica, che si tratti di fusion francese, italiana, britannica o asiatica. Assicurati di creare una reputazione per l’ottimo cibo, il servizio di qualità e l’atmosfera: è più facile quando hai un marchio intelligente che le persone possono riconoscere e capire. Guarda in cosa sei bravo

Le persone aprono ristoranti per una serie di motivi: alcuni hanno una passione incontrollabile per il cibo; altri, come le opportunità sociali di possedere il ristorante; altri vogliono fare soldi con i loro beni aziendali. Qualunque sia la ragione per entrare nel settore della ristorazione, seguila: se sei un genio degli affari, cerca di non cuocere il pane. Delegare.

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